Congressi

 
 

Il Teatro Congressi Pietro d'Abano è una struttura che offre spazi congressuali di diversa tipologia, quali sale di dimensioni variabili, spazi per l'accreditamento, spazi espositivi e spazi dedicati alla ristorazione.

 
 

Piccoli meeting, congressi, convention
fino a
100 persone

Ideale utilizzare la Sala Pietro d’Abano che dispone di una capiente pedana per il tavolo di presidenza, uno schermo retrattile se non necessario e soprattutto di una entrata indipendente con hall e reception dedicata. Per eventuali servizi di ristorazione quali coffee break, Working Lunch, Light Lunch o Coffee Station sono disponibili al piano terra il Foyer oppure la sala Area della Fonte al primo piano.

 
 

Congresso e convention
fino a
420 persone

Il Teatro Congressi Pietro d’Abano dispone di una Sala Plenaria con un palco/pedana di 9,5 x 3,7 m dove è possibile allestire un'ampia pedana oppure un “salotto” per oltre 10 persone.
Uno schermo retrattile di 6 x 3 m, sala regia con cabine di traduzione simultanea centralizzata.
Gli spazi esterni e al piano ammezzato, quali corridoi, ballatoio, foyer e al piano terra, si prestano come aree espositive e come spazi ristorativi per coffee break e welcome cocktail. La vicina sala Area della Fonte può accogliere fino a 200 persone per Light Lunch Buffet e, fino 80 persone per pranzi e/o cene serviti ai tavoli. Per cene, Gala Dinner, Business Lunch per oltre 400 persone è disponibile il Foyer delle Terme a piano terra.
Per l’accoglienza fino a 400 persone e per l’ottima organizzazione a 360° di qualsiasi tipo di evento il piano terra del Teatro Congressi mette a disposizione una capiente Hall con tavolo ricevimento al centro dell’ingresso; una segreteria, il guardaroba e lo spazioso Foyer delle Terme che si presta a area espositiva, area ricreativa e area ristorativa.
La sala Area della Fonte può essere utilizzata anche come sala per workshop, meeting da 30 a 180 persone, spazio espositivo o salette di sottocommissione per 60, 30, 15 persone.
Altre salette di sottocommissione che possono essere usate come segreteria organizzativa, sala sessione, piccole riunioni e sala stampa sono ubicate al secondo piano e sono la Sala Petrarca e la Sala Mantegna.

 
Location

Spazi ideali per il tuo congresso

Location

Spazi ideali per il tuo congresso