Congressi

 
 

Il Teatro Congressi Pietro d'Abano è una struttura che offre spazi congressuali di diversa tipologia, quali sale di dimensioni variabili, spazi per l'accreditamento, spazi espositivi e spazi dedicati alla ristorazione.

 
 

Piccoli meeting, congressi, convention
fino a
100 persone

Ideale utilizzare la Sala Pietro d’Abano che dispone di una capiente pedana per il tavolo di presidenza uno schermo reatraibile se non necessario ma, soprattutto di una entrata indipendente con hall e reception dedicata. Per eventuali servizi di ristorazione quali coffee break, working Lunch, Light Lunch o coffee Station sono disponibili al piano terra il Foyer oppure la sala Area della Fonte o “Astrolab” al primo piano.

 
 

Congresso e convention
fino a
420 persone

Il Teatro Congressi Pietro d’Abano dispone di una Sala Plenaria con un palco/pedana di oltre 9 mt per quasi 4 mt di larghezza dove è possibile allestire una ampia pedana oppure un “salotto” per oltre 10 persone.
Uno schermo retraibile di mt 6 x 3, sala regia con cabine di traduzione simultanea centralizzata.
Gli spazi esterni al piano, al piano ammezzato quali corridoi, ballatoio, foyer e al piano terra si prestano come aree espositive e come spazi ristorativi per coffee break, welcome cocktail, aperitivo. La vicina sala Area della Fonte può accogliere fino a 200 persone per Buffet, Light Lunch in piedi e, fino 80 persone sedute. Per cene, Gala Dinner, Business Lunch per oltre 400 persone è disponibile il Foyer delle Terme a piano terra.
Per l’accoglienza fino a 400 persone, e per l’ottima organizzazione a 360° della Convention il piano terra del Teatro Congressi mette a disposizione una capiente Hall con tavolo ricevimento al centro dell’ingresso; una segreteria, il guardaroba e lo spazioso Foyer delle Terme che si presta a area espositiva, area ricreativa e area ristorativa.
La sala Area della Fonte può essere utilizzata anche come sala per workshop, meeting da 30 a 180 persone, spazio espositivo o salette di sottocommissione per 60 - 30 - 15 persone.
Altre salette di sottocommissione che possono essere usate come segreteria organizzativa, sala sessione, piccole riunioni e sala Stampa sono ubicate al secondo piano e sono la Sala Petrarca e la Sala Mantegna.

 
Location

Spazi ideali per il tuo congresso

Location

Spazi ideali per il tuo congresso