Spettacoli

 
 

Grazie alla versatilità e poli funzionalità del Teatro Congressi Pietro d'Abano, si possono organizzare spettacoli teatrali, spettacoli di prosa, concerti, proiezioni cinematografiche di vario genere sia nella capiente Sala Plenaria che nella Sala Pietro d’Abano entrambe con organizzate come teatri con comode poltrone, palco e schermo. Il Foyer delle Terme si presta ad essere la soluzione ideale per accogliere oltre 400 spettatori grazie all’ampio Reception Desk di fronte all’ingresso, il guardaroba e gli spaziosi spazi del Foyer e dei ballatoi.

Grazie alle dimensioni del palco, la sala regia e i capienti camerini e sala trucco, la “Sala Plenaria” può ospitare qualsiasi tipo di spettacolo teatrale, di prosa o spettacoli musicali di vario genere. Ognuna delle due sale ha una cabina di regia per gestire proiezioni, luci, audio.

La Sala Pietro d’Abano al piano terra con ingresso indipendente è l’ideale location per piccoli spettacoli, talk show, presentazioni di libri, performance teatrali “one man show”, esibizioni musicali di piccoli gruppi di musica classica e, grazie alla cabina di regia completamente allestita a proiezioni cinematografiche d’essai.

 
Location

Spazi ideali
per i tuoi
spettacoli


Location

Spazi ideali
per i tuoi
spettacoli