Scopri i nostri spazi
Una venue
tante possibilità
di utilizzo
Scegliere il Teatro Congressi Pietro d'Abano per una convention, un evento, un congresso o una serie di spettacoli teatrali o musicali ma anche una piccola riunione, significa scegliere una location unica in una località termale tra le più rinomate d’Europa e strategicamente localizzata: inserita nei Colli Euganei e vicina ad aree naturalistiche uniche a pochi km dalla città di Padova, a meno di un'ora da Venezia e non lontana da Vicenza, Verona, Mantova e Ferrara.
Il Teatro Congressi Pietro d'Abano è stato progettato con preziosità di materiali e come centro polifunzionale idoneo per qualsiasi riunione, evento e spettacolo di alto livello.
L'edificio di 2 piani, concepito originariamente come teatro, è stato riadattato allo scopo di ospitare diverse tipologie di eventi (congressi, spettacoli, esposizioni) e grazie a sale con spazi modulari facilmente trasformabili in spazi minori è ideale per diverse sessioni di lavoro. Inoltre l’elegante Foyer è adatto a ospitare eventi quali cocktail, ricevimenti, banchetti fino a 400 persone.
I numeri del Teatro Congressi Pietro d'Abano:
- 700 posti
- 600 mq di area espositiva
- 6 sale
- 2 teatri
- 2 postazioni accrediti
- 1 segreteria
- 1 guardaroba e biglietteria
- capienza da 15 a 420 persone
Foyer delle Terme
Una superficie di oltre 270 mq completamente open space per offrire la massima flessibilità di allestimento per esposizioni, ricevimenti e servizi di ristorazione in genere.
Sala Pietro d'Abano
La Sala Pietro d'Abano è un teatro allestito con 100 posti e attrezzata con strutture e sistemi tecnici fissi. La Sala è indicata per conferenze, proiezioni cinematografiche, piccoli eventi, spettacoli di prosa e musicali.
Sala Plenaria
La Sala Plenaria del Teatro Congressi Pietro d’Abano è il più grande spazio polifunzionale della provincia di Padova. È allestita a teatro con 420 posti a sedere, strutture ed impianti tecnici fissi.
Area della Fonte
L'Area della Fonte con uno spazio totale di 160 mq è l’unica sala modulare del Teatro Congressi Pietro d’Abano. È dotata di pareti mobili permettono di separare lo spazio per accogliere eventi espositivi o di ristorazione.
Sala Petrarca
La Sala Petrarca è situata al primo piano, vicino alla cabina di regia. La stanza di 27 mq può essere utilizzata come centro slide, segreteria organizzativa e sala di sessione.
Sala Mantegna
La Sala Mantegna è una stanza di 32 mq ideale per piccole riunioni e permette l'allestimento a teatro (40 posti) o con tavolo unico centrale. Ideale come sala stampa. Dispone di luce naturale.