Scopri i nostri spazi

Una venue
tante possibilità
di utilizzo

Scegliere il Teatro Congressi Pietro d'Abano per una convention, un evento, un congresso o una serie di spettacoli teatrali o musicali ma anche una piccola riunione, significa scegliere una location unica in una località termale tra le più rinomate d’Europa e strategicamente localizzata: inserita nei Colli Euganei e vicina ad aree naturalistiche uniche a pochi km dalla città di Padova, a meno di un'ora da Venezia e non lontana da Vicenza, Verona, Mantova e Ferrara.

Il Teatro Congressi Pietro d'Abano è stato progettato con preziosità di materiali e come centro polifunzionale idoneo per qualsiasi riunione, evento e spettacolo di alto livello.

L'edificio di 2 piani, concepito originariamente come teatro, è stato riadattato allo scopo di ospitare diverse tipologie di eventi (congressi, spettacoli, esposizioni) e grazie a sale con spazi modulari facilmente trasformabili in spazi minori è ideale per diverse sessioni di lavoro. Inoltre l’elegante Foyer è adatto a ospitare eventi quali cocktail, ricevimenti, banchetti fino a 400 persone.

I numeri del Teatro Congressi Pietro d'Abano:

  • 700 posti
  • 600 mq di area espositiva
  • 6 sale
  • 2 teatri
  • 2 postazioni accrediti
  • 1 segreteria
  • 1 guardaroba e biglietteria
  • capienza da 15 a 420 persone

Foyer delle Terme


Una superficie di oltre 270 mq completamente open space per offrire la massima flessibilità di allestimento per esposizioni, ricevimenti e servizi di ristorazione in genere.


AREA

272 mq


MISURE

17 x 16 m


CAPACITÀ

400

ALTEZZA

4,50 m


PALCO FISSO

/


LUCE NATURALE

si


Sala Pietro d'Abano


La Sala Pietro d'Abano è un teatro allestito con 100 posti e attrezzata con strutture e sistemi tecnici fissi. La Sala è indicata per conferenze, proiezioni cinematografiche, piccoli eventi, spettacoli di prosa e musicali.


AREA

135 mq


MISURE

15 x 9 m


CAPACITÀ

100

ALTEZZA

4,50 m


PALCO FISSO

si


LUCE NATURALE

no


Sala Plenaria


La Sala Plenaria del Teatro Congressi Pietro d’Abano è il più grande spazio polifunzionale della provincia di Padova. È allestita a teatro con 420 posti a sedere, strutture ed impianti tecnici fissi.


AREA

432 mq


MISURE

16 x 27 m


CAPACITÀ

420

ALTEZZA

5 m


PALCO FISSO

9,5 x 3,7 m


LUCE NATURALE

no


Area della Fonte


L'Area della Fonte con uno spazio totale di 160 mq è l’unica sala modulare del Teatro Congressi Pietro d’Abano. È dotata di pareti mobili permettono di separare lo spazio per accogliere eventi espositivi o di ristorazione.


AREA

160 mq


MISURE

21 x 7,5 m


CAPACITÀ

120

ALTEZZA

2,80 m


PALCO FISSO

/


LUCE NATURALE

si


Sala Petrarca


La Sala Petrarca è situata al primo piano, vicino alla cabina di regia. La stanza di 27 mq può essere utilizzata come centro slide, segreteria organizzativa e sala di sessione.


AREA

27 mq


MISURE

7,50 x 3,60 m


CAPACITÀ

15

ALTEZZA

2,50 m


PALCO FISSO

/


LUCE NATURALE

si


cover-Teatro-Congressi-Abano-Petrarca-62

Sala Mantegna


La Sala Mantegna è una stanza di 32 mq ideale per piccole riunioni e permette l'allestimento a teatro (40 posti) o con tavolo unico centrale. Ideale come sala stampa. Dispone di luce naturale.


AREA

32,4 mq


MISURE

9 x 3,60 m


CAPACITÀ

30

ALTEZZA

2,50 m


PALCO FISSO

/


LUCE NATURALE

si


cover-Teatro-Congressi-Abano-Mantegna-61